Prodotti Gianni Chiarini su pelletteria valigeria Lemon"L'essenza del piacere è la spontaneità" Gianni Chiarini

Forme pure, materiali pregiati e manualità artigiana generano articoli di pelletteria unici, raffinati e facili da indossare. Gianni Chiarini Firenze coniuga la migliore tradizione pellettiera italiana con l'universo femminile contemporaneo, dando vita a prodotti iconici e versatili, dedicati a tutte le donne moderne e indipendenti che esigono qualità, estetica e funzionalità.
Le borse Gianni Chiarini si distinguono per la loro raffinata semplicità, lasciando libero chi le indossa di interpretarle con il proprio stile, declinandole in un racconto quotidiano unico e personale.

Gianni Chiarini

Showing 1–15 of 23 results

  • Sconto
    285,00 171,00

    Borsa da donna Gianni Chiarini Dorotea made in Italy da spalla. Ideale da portare sempre con sé da giorno o da sera è la shopping in pelle liscia. Ai lati è impreziosita due file di piccole borchie in metallo che la rendono elegante e allo stesso tempo essenziale. Chiusura con zip e magnete. Manici fissi di pelle in tono.

    Dimensioni: 32x27x15 cm.

  • Sconto
    235,00 141,00

    Borsa da donna Gianni Chiarini Duna è il nuovo modello in pelle martellata. Si distingue per la sua linea pratica e sportiva con un tocco di originalità grazie al manico dotato di un charm intrecciato per impreziosire. Al suo interno comode tasche piatte. Chiusura con zip. Sul davanti due tasche con zip nascosta. Non manca la tracolla in pelle in tono regolabile.

    Dimensioni: 33 x 30 x 11 cm

  • 230,00

    Borsa a spalla Gianni Chiarini della Linea Africa in morbida pelle. Chiusura con patta e calamita, tasca interna con cerniera e ulteriore tasca porta cellulare, nappine in pelle decorative, manico a catena in contrasto e tracolla in pelle regolabile.

    Prodotto Made in Italy.

  • Sconto
    198,00 118,80

    Borsa da donna Asia di Gianni Chiarini originale per la particolarità della sua trasformazione.Può essere portata a mano con le sue maniglie in pelle o trasformarla e portarla a tracolla con le sue maniglie in morbido nastro. Chiusa da zip e calamita.5 tasche interne di cui una chiusa con cerniera.

  • 120,00

    Borsa tracolla Hermy di Gianni Chiarini in pelle martellata regolabile in lunghezza, una bella misura da usare sempre come borsa o in aggiunta alla borsa da lavoro.

    Doppi scomparti chiusi da cerniera, tiralampo in pelle.

  • 115,00

    Borsa Alifa di Gianni Chiarini in pelle martellata con due manici e tracolla. Compatta ma spaziosa, chiusa con cerniera e tiralampo in pelle, cerniera interna e tracollina removibile.

  • 245,00

    Borsa Amaranta di Gianni Chiarini in pelle martellata dalla forma pratica per la quotidianità e nello stesso tempo elegante. Dotata di chiusura con zip dorata, manici in nastro regolabili, tasca interna chiusa da cerniera e doppia tasca aperta per cellulare.

  • 215,00

    Borsa Atena di Gianni Chiarini in pelle morbida di colore cuoio, da portare a mano o con la tracolla. Chiusura a zip con ampia apertura, tasca interna chiusa con cerniera e doppia tasca interna per cellulare o occhiali, targhetta logata come decorazione esterna.

  • Sconto
    245,00 122,00

    Borsa da donna Gianni Chiarini Diana made in Italy, realizzata in morbida pelle con stampa di pitone e pelle scamosciata. Munita di una patta in pelle in tono con chiusura a magnete e un manico fisso rigido in pelle. All’interno ha una fodera in tono e una tasca piatta con zip. Impreziosita da una tracolla in pelle.

    Dimensioni: 25 x 15 x 5 cm.

  • Sconto
    285,00 142,50

    Borsa da donna in pelle morbida Gianni Chiarini, collezione estate 2020. Borsa made in Italy a mano e con tracolla in tessuto, tasca grande posteriore, foderata con cerniera interna e 2 taschini.

  • 255,00

    La borsa Duna è il nuovo modello di Gianni Chiarini in pelle martellata e tessuto. Si distingue per la sua linea pratica e sportiva con un tocco di originalità grazie al manico removibile e regolabile in contrasto colore. Al suo interno comode tasche piatte, chiusura con zip, sul davanti due tasche con zip nascosta. Non manca la tracolla in pelle in tono regolabile.

    Dimensioni: 44x30x15 cm.

  • 295,00

    Borsa donna Duna di Gianni Chiarini in pelle martellata con 2 manici e tracolla lunga in pelle, un manico intrecciato che da un tocco di originalità alla borsa, un modello pratico e versatile per tutte le occasioni. Doppie tasche interne multiuso, 2 tasche piatte davanti chiuse da cerniera.

  • 225,00

    Borsa a spalla Erica di Gianni Chiarini in pelle morbida martellata, con tracolla regolabile e tracolla lunga in dotazione. Un motivo sul fianco che crea un leggero arriccio per dare ulteriore morbidezza alla borsa, linea pratica per tutti gli usi. Doppie tasche interne multiuso

  • 225,00

    Borsa Gianni Chiarini della Linea Origami in morbida pelle martellata, compatta ma molto capiente.

    Dotata di due manici e chiusura con zip, 2 tasche interne, tracolla regolabile in pelle e manico intrecciato in resina.

  • 95,00

    Borsa da donna Gianni Chiarini in pelle grana dollaro con tracollina in cordoncini, disponibile multicolore. Foderata internamente e con tasca interna.

    Misure: lunghezza cm 22, altezza cm 13

spedizione gratuita